Modalità di pagamento

BONIFICO BANCARIO – L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di PEPI di Cristina Balestreri. Le coordinate bancarie verranno fornite durante la procedura d’acquisto. La merce sarà spedita al cliente successivamente alla notifica della contabile bancaria o alla ricezione del numero CRO inviato dal cliente a mezzo e-mail a info@pepitango.com

Seguirà comunicazione da parte di PEPI di Cristina Balestreri con l’indicazione della modalità di rimborso che potrebbe avvenire anche tramite buoni sconto sul prossimo acquisto superiori al valore della merce da rimborsare, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di PEPI di Cristina Balestreri, a qualunque titolo.

Coordinate bancarie:
Nome banca: Chianti Banca – Credito Cooperativo
Numero di conto: 33/000130218

IBAN: IT 49 D 08673 02803 033000130218

Codice bancario / BIC: ICRAITRRIPO ( per estero)
Intestatario del conto corrente: Pepi di Cristina Balestreri

PAYPAL – PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.