About us

Musica e design, un binomio vincente. Cristina BalestreriPepi, ha coniugato la passione per la musica, dopo il diploma al Conservatorio di Milano, con quella di designer di modelli e ricami. La frequenza delle migliori scuole artigiane, che ha disvelato le meno conosciute tecniche di ricamo, e lo studio accurato dei disegni degli ultimi cinque secoli, inclusi nel proprio archivio, hanno consentito la creazione di modelli di lusso, destinati all’arredamento della casa, all’intimo donna, all’abbigliamento young ad una linea di accessori venduta in esclusiva a New York.
I suoi lavori, sono conosciuti in tutta Italia.
Le “composizioni”Pepisi contraddistingonoper l’assoluta unicità dei “pezzi”e per la essenzialità tutta “mozartiana”delle linee e dei disegni. Materiali pregiati ed il supporto, per la parte più preziosa dei lavori, di un’orchestra di ”ricamatrici artiste”completano il quadro delle attività svolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About us

Musica e design, un binomio vincente. Cristina Balestreri Pepi ha coniugato la passione per la musica, dopo il diploma al Conservatorio di Milano, con quella di designer di modelli e ricami. La frequenza delle migliori scuole artigiane, che ha disvelato le meno conosciute tecniche di ricamo, e lo studio accurato dei disegni degli ultimi cinque secoli, inclusi nel proprio archivio, hanno consentito la creazione di modelli di lusso, destinati all’arredamento della casa, all’intimo donna, all’abbigliamento young e ad una linea di accessori venduta in esclusiva a New York.
I suoi lavori sono conosciuti in tutta Italia.
Le “composizioni” Pepi si contraddistingonoper l’assoluta unicità dei “pezzi”e per la essenzialità tutta “mozartiana”delle linee e dei disegni. Materiali pregiati ed il supporto, per la parte più preziosa dei lavori, di un’orchestra di ”ricamatrici artiste”completano il quadro delle attività svolte.
Per festeggiare i nostri 20 anni di attività lanciamo le nuove collezioni, pensate per le donne sempre in movimento, ma attente all’eleganza. Ecco quindi degli abiti versatili e curati in ogni dettaglio, per essere impeccabile di giorno durante gli incontri di lavoro, ma anche per distinguerti negli appuntamenti serali.
Tutti i capi possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti: attraverso una comoda consulenza online la stilista Cristina Balestreri ascolterà le tue esigenze, ti darà indicazioni su come prendere correttamente le misure e saprà consigliarti quali capi scegliere per valorizzare al massimo la tua unicità.