Musica e design, un binomio vincente. Cristina Balestreri Pepi ha coniugato la passione per la musica, dopo il diploma al Conservatorio di Milano, con quella di designer di modelli e ricami. La frequenza delle migliori scuole artigiane, che ha disvelato le meno conosciute tecniche di ricamo, e lo studio accurato dei disegni degli ultimi cinque secoli, inclusi nel proprio archivio, hanno consentito la creazione di modelli di lusso, destinati all’arredamento della casa, all’intimo donna, all’abbigliamento young e ad una linea di accessori venduta in esclusiva a New York.
I suoi lavori sono conosciuti in tutta Italia.
Le “composizioni” Pepi si contraddistingonoper l’assoluta unicità dei “pezzi”e per la essenzialità tutta “mozartiana”delle linee e dei disegni. Materiali pregiati ed il supporto, per la parte più preziosa dei lavori, di un’orchestra di ”ricamatrici artiste”completano il quadro delle attività svolte.
Per festeggiare i nostri 20 anni di attività lanciamo le nuove collezioni, pensate per le donne sempre in movimento, ma attente all’eleganza. Ecco quindi degli abiti versatili e curati in ogni dettaglio, per essere impeccabile di giorno durante gli incontri di lavoro, ma anche per distinguerti negli appuntamenti serali.
Tutti i capi possono essere personalizzati secondo i tuoi gusti: attraverso una comoda consulenza online la stilista Cristina Balestreri ascolterà le tue esigenze, ti darà indicazioni su come prendere correttamente le misure e saprà consigliarti quali capi scegliere per valorizzare al massimo la tua unicità.